TRAMONTI (dalle 16 alle 21)
AGOSTO
17-19-24-26-31
PANORAMI (dalle 10 alle 15)
AGOSTO
17-19-24-26-31
Tramonti
Un ciclo di escursioni dedicate a godere delle luci del tramonto in altura, la magica atmosfera del giorno che saluta del cime del Parco Nazionale, da ammirare in ogni sfumatura, dopo aver realizzato una facile escursione nelle foreste di crinale sulle pendici del Monte Falco e Monte Falterona.
La sosta del tramonto sarà il momento per consumare la cena al sacco in tutta tranquillità, per poi rientrare alle auto con l’uso delle torce.
Abbigliamento: capi escursionistici non tecnici, con particolare riguardo a mettere nello zaino dei capi caldi e antivento per la sera. Necessaria pila o torcia frontale.
Cena al sacco
Contributo € 15,00 a persona
Per prenotare inviare una mail a prenotazioni@altertrek.it
oggetto: tramonto in altura
L’attività sarà confermata con un minimo di iscritti e sarà inviata l’informativa dettagliata con il programma a tutti gli interessati.
Panorami
Una terrazza panoramica tra Romagna e Toscana: queste sono gli ambienti unici del Parco Nazionale in cui passeggeremo durante l’escursione in altura della mattina, sulle pendici del Monte Falco e Monte Falterona.
La sosta pranzo sarà consumata in un’area prativa d’altura, all’ombra dei faggi, in un punto mediano del percorso, ritornando poi al punto di partenza tramite un tracciato facile ed in discesa.
Abbigliamento: capi escursionistici non tecnici, cappellino per il sole, spray insetti e crema solare.
Pranzo al sacco
Contributo € 15,00 a persona
Per prenotare inviare una mail a prenotazioni@altertrek.it
oggetto: panorami in altura
L’attività sarà confermata con un minimo di iscritti e sarà inviata l’informativa dettagliata con il programma a tutti gli interessati.
Buongiorno,
SAro’ con la mia famiglia a Bibbiena dal 17 al 21 agosto. Mi piacerebbe partecipare alle vostre attività.
Dove si trova il punto di ritrovo?
Ci piacerebbe partecipare a un tramonto e a un’escursione giornaliera. Siamo 2 adulti, un ragazzo di 12 anni, una bimba di 7.
Abbiamo anche un cane di 5 mesi abbastanza abituato a camminare.
Potete darmi qualche consiglio per aderire alle vostre uscite più adatte a noi?
C’è una tariffa bambini?
Ultima domanda:avete un riferimento telefonico?
Grazie
Silvia
Inviato da iPhone
>
"Mi piace""Mi piace"